Come pulire smartphone e monitor con i prodotti Midor
Sapevi che il tuo smartphone può ospitare più batteri di un sedile del water? Terribile, no? Motivo per cui dovresti disinfettare regolarmente questo dispositivo, che ovviamente tocchi più volte durante il giorno. Oltre a ciò pulire il telefono più spesso può anche aiutare a farlo durare più a lungo. Ma quante volte dovresti pulirlo, e soprattutto, come? Noi di Midor siamo qui per questo.
Pulisci il tuo smartphone quotidianamente e nei modi giusti
Idealmente, dovresti pulire il telefono una volta al giorno seguendo le istruzioni per la pulizia del manuale del telefono. Pulire il tuo dispositivo nel modo sbagliato può capitare spesso, e non te lo consigliamo. Se tocchi il telefono dopo aver toccato la maniglia di una porta pubblica o un carrello della spesa, il tuo primo pensiero potrebbe essere infatti quello di pulirlo con alcol denaturato e tovaglioli. Assolutamente no! L’alcol puro può infatti rimuovere i rivestimenti oleorepellenti e idrofobici che impediscono a olio e acqua di danneggiare il display del telefono e altre porte. Ci sono metodi migliori che ora ti andremo a spiegare. Uno dei più pratici potrebbe essere quello di usare salviette disinfettanti. Prova le salviette monouso Salvidetman Midor, che presentano un lato leggermente abrasivo per asportare lo sporco, grazie alla presenza di solventi di origine naturale, rimuovono ogni tipo di sporco e non necessitano di risciacquo.
La soluzione a portata di mano? Iaru-P di Midor
Se invece sei a casa e desideri un modo veloce ed efficacissimo per igienizzare il tuo smartphone o il tuo tablet, allora usa Iaru- P di Midor. È un detergente molto versatile, che può essere utilizzato per pulire frequentemente e rapidamente superfici come vetri, specchi, cristalli, lampadari, laminati, oggetti in plastica, elettrodomestici, tavoli, sedie, oggetti in metallo ecc. su cui l’utilizzo di grosse quantità d’acqua crea problemi e per tutte le operazioni di spolvero ma soprattuto nei telefoni cellulari, smartphone per un cristallo lucido e subito asciutto. La pulizia dei cellulari Smartphone con Iaru-P garantisce inoltre una gradevole profumazione persistente. La sua particolare formulazione elimina sporco, grasso giornaliero (per la presenza di tensioattivi) e polvere senza bisogno di strofinare a lungo. Il flacone è dotato di pratico spruzzatore che miscela il prodotto con l’aria facendolo fuoriuscire sotto forma di micro gocce che bagnano la superficie uniformemente senza colature con un notevole risparmio di prodotto.
Come utilizzare il prodotto nella maniera migliore
Spruzza Iaru-P Midor, disinfettante non abrasivo a base di alcol isopropilico al 70% direttamente su un panno morbido privo di lanugine e pulire il dispositivo mentre è spento e scollegato. Elimina le impronte digitali con un panno in microfibra. Le macchie di impronte digitali sono difficili da prevenire perché la tua pelle produce costantemente sebo. Ciò significa che ogni volta che prendi in mano il telefono, è destinato a ottenere impronte digitali dappertutto. Il modo più sicuro ed efficace per pulire lo schermo è dunque proprio con un panno in microfibra. Se lo schermo ha un disperato bisogno di pulizia, usa il nostro detergente per inumidire il panno in microfibra e poi pulisci lo schermo. Evita di spruzzare direttamente sul monitor. Questo metodo può essere utilizzato anche sul retro e sui lati del telefono. Ti ricordiamo che Iaru-P Midor è un igienizzante alcolico, rapido, universale, profumato con spruzzino incorporato. Puoi usarlo non solo sul tuo telefono cellulare, ma anche per pulire le tastiere, il mouse, i tuoi tablet, e gli schermi Lcd.