Cambio di stagione? Prima pulisci armadi e cassetti con i detersivi Midor

Categoria: Post Blog

Cambio di stagione? Prima pulisci armadi e cassetti con i detersivi Midor

Il cambio di stagione è ormai inevitabile, e se sei tra coloro che finora ha rimandato (per pigrizia, mancanza di tempo o altre ragioni), ora non ci sono più scuse. Prima però di spostare i tuoi abiti invernali al posto di quelli estivi, ti consigliamo vivamente di pulire ed igienizzare gli interni degli armadi e dei cassetti. Come? Niente di meglio che utilizzando alcuni dei nostri detergenti sanificanti, della linea Midor per l’ambiente.

I prodotti e gli strumenti da avere a portata di mano


Pulire armadi e cassetti in maniera facile e veloce è un gioco da ragazzi con i detergenti Midor.

Tieni a portata di mano tutto l’occorrente:

  1. Panno di cotone;
  2. Multiuso igienizzante Op-Multi 2.0 Midor;
  3. Panno in microfibra;
  4. Antimuffa Amuf Midor

Ed ecco il modo più pratico per rendere l’armadio scintillante in un batter d’occhio

Iniziamo con il primo passo fondamentale: liberare completamente l’armadio e i cassetti dal loro contenuto. Non c’è modo di dare una pulizia efficace all’armadio se è pieno di vestiti e biancheria. Quindi, la prima mossa è svuotare completamente il guardaroba e sistemare tutto sul letto o su altre superfici disponibili nella stanza. Sfrutta questa opportunità per fare un po’ di decluttering, liberandoti di quegli indumenti ormai datati o di capi che non vedono l’ora di essere indossati da qualcun altro. Organizzare i vestiti per tipologia, colore, tessuto o stagione durante questo processo faciliterà la rimessa in ordine successiva.

Una volta completato questo passo preliminare, è il momento di avviare la pulizia degli armadi e dei cassetti. Un tocco di Multiuso igienizzante Op-Multi 2.0 Midor spruzzato su un panno di cotone è l’inizio ideale. Distribuisci uniformemente questo prodotto su tutte le superfici interne dell’armadio, inclusi cassetti e mensole. Per un tocco finale, passa un panno in microfibra leggermente inumidito con acqua per risciacquare. Prima di cominciare a pulire, ti consigliamo di testare il detergente su una piccola area nascosta del mobile. Questo passaggio preventivo ti proteggerà nel caso in cui il tuo armadio abbia una finitura delicata che potrebbe reagire negativamente ai detergenti.

Se hai il sospetto che la muffa stia facendo capolino, affrontala con Amuf Midor

Se nel tuo armadio o nei tuoi cassetti hai notato delle tracce di muffa o percepisci il suo odore al loro interno, non c’è bisogno di preoccuparsi. Con Amuf Midor, il nostro potente antimuffa, potrai affrontare il problema con efficacia. La presenza di muffa può indicare un ambiente non ideale, favorito dall’umidità o da infiltrazioni d’acqua persistenti. La muffa può diffondersi nell’aria e, oltre a danneggiare la casa, può causare problemi di salute. Agire tempestivamente è fondamentale, e la primavera e l’autunno sono le stagioni ideali per eliminare la muffa, evitando di aspettare l’estate o l’inverno, che potrebbero non offrire le condizioni climatiche ottimali. Amuf Midor è la soluzione completa per i problemi di muffa, in quanto non solo la rimuove ma la elimina completamente. La linea di detergenti igienizzanti e virucidi Midor è formulata con cloro, alcool e acqua ossigenata, garantendo un’igienizzazione sicura di ambienti, superfici e indumenti. I prodotti igienizzanti Midor sono tra i pochi in Italia certificati dal Ministero della Salute per l’effetto virucida della loro composizione. Sottolineiamo il nostro impegno per la salute delle persone e dell’ambiente, investendo considerevoli risorse nella ricerca della formulazione ideale per garantire che i nostri igienizzanti e detergenti abbattano virus e batteri senza compromettere la salute delle persone.

Condividi questo post